La Roma ha concluso il suo percorso in Europa League in semifinale contro il Bayer Leverkusen. La squadra giallorossa, però, è stata protagonista di uno splendido cammino che ha visto anche la doppia vittoria contro il Milan di Pioli. Il tecnico rossonero, in conferenza stampa, è ritornato sull'eliminazione: "I rimpianti ci sono sempre. La squadra ha dato il massimo, però in quelle due partite con la Roma la squadra non è riuscita ad esprimersi come può". La Roma, infatti, è riuscita a battere il Milan sia all'andata con il gol di Mancini e sia al ritorno con la rete ancora del centrale giallorosso e di Dybala. Inutile la rete di Gabbia nel finale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Milan, Pioli: “Resto sempre con il rimpianto per le due sconfitte contro la Roma”
Il tecnico rossonero torna sull'eliminazione in Europa League. "Abbiamo dato il massimo, ma la squadra non è riuscita a ad esprimersi come può"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA