Le parole del mister: "Dobbiamo dare il massimo nelle ultime due partite, contro Milan e Torino, poi quel che sarà, sarà"

Screenshot 2025-05-10 alle 14.21.39

Ranieri: "La stagione di Pellegrini è una sconfitta personale"

Ieri mattina Claudio Ranieri ha ricevuto il Premio Giuseppe Colalucci: "È il momento giusto per questo riconoscimento perché sono giunto alla fine della mia carriera". Il mister ha poi scherzato con i giornalisti: "Hanno aspettato le ultime due giornate per farmi arrabbiare. Se ci spiegano che il protocollo Var va applicato in un certo modo, poi fanno il contrario e lo rivendicano pure una reazione come la mia è il minimo", queste le sue parole riportate da Il Corriere dello Sport. Il riferimento è al rigore concesso e poi revocato a Bergamo. L'allenatore ha anche parlato delle ultime gare: "Dobbiamo dare il massimo nelle ultime due partite, contro Milan e Torino, poi quel che sarà, sarà. Non ho visto la finale di Coppa Italia, anzi, per essere preciso ho visto solo l'ultimo quarto d'ora. Ma se il Milan sarà arrabbiato dopo questa sconfitta noi lo saremo ancora di più".

Ranieri AS Roma Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti