Domenica sera alle 20:45 si gioca il derby di Roma e Claudio Ranieri è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare della sfida e non solo. "È una partita importante. Cercheremo di fare del nostro meglio. Se si riuscirà a vincere anche per un colpo di fortuna sarò contento, mi basta che i ragazzi lottino come pazzi". Poi ha continuato sulla Lazio, che ieri sera ha perso 2-0 in Norvegia: "Anche noi abbiamo fatto queste trasferte, ma non l'abbiamo detto a nessuno. La Lazio non credo sia in un momento difficile. Chi non ci dice che è andata a Bodo e pensava a noi".
news as roma
Ranieri, l’ultimo derby: “A Bodo pensavano a noi”. Pioli in pole. Mercato, idea Cissé
In Premier League inizia a muoversi qualcosa per Alexis Saelemaekers: il Nottingham Forest ha messo gli occhi sull'esterno belga e sarebbe disposto a soddisfare le richieste del Milan
E infine sulla questione del nuovo allenatore: "Vieira è in lista? Non parlerò mai più di allenatori". Chi sicuramente è in lista e ora anche in pole è Stefano Pioli: l'attuale tecnico dell'Al Nassr avrebbe già dato l'ok per un trasferimento nella Capitale ed è disposto a lasciare l'Arabia Saudita.
Mercato, per il centrocampo idea Cissé del Rennes. Il Nottingham vuole Saelemaekers
Verso il derby: ok Pellegrini e Rensch. Maxi piano sicurezza per domenica
Hummels può giocare il Mondiale per Club. Dybala, trasferta a Montecarlo
Indagati Paredes e Zaniolo per scommesse su siti illegali. Il centrocampista: "Non c'entro nulla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA