Ghisolfi mercoledì era in tribuna per Inter-Bayern: sul tavolo il futuro di Zalewski e Pellegrini. Parla Kumbulla: "Non so se torno"

GHISOLFI, MISSIONE A MILANO

Non è passato inosservato un particolare a chi ha occhio allenato: Florent Ghisolfi era a San Siro durante Inter-Bayern Monaco, seduto tra i dirigenti delle due squadre come scrive il Romanista. Un viaggio non di piacere, ma di lavoro: il ds giallorosso si è mosso per definire il futuro di Nicola Zalewski, attualmente in prestito all’Inter con un’operazione onerosa da 600mila euro, e diritto di riscatto fissato a 6 milioni. L’Inter ha messo gli occhi anche su Lorenzo Pellegrini. A proposito di futuro: è tornato a parlare Kumbulla. Le sue parole a Il Corriere dello Sport: "Pensa di tornare alla Roma? Non lo so, non ho proprio idea. Io sono qui in prestito fino al termine della stagione, mi trovo benissimo, decideranno le società". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti