Pastore day, tifosi in festa a Ciampino: “Felice per questa nuova avventura” – GALLERY – VIDEO

Pastore day, tifosi in festa a Ciampino: “Felice per questa nuova avventura” – GALLERY – VIDEO

Nel pomeriggio “El Flaco” è sbarcato a Roma: affare da 24,6 milioni di euro in totale. Domani alle 8 le visite mediche, poi la firma sul contratto di 5 anni

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

È il giorno di Javier Pastore. “El Flaco” questo pomeriggio è sbarcato a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con il club giallorosso. Il trequartista argentino è atterrato all’aeroporto di Ciampino alle 18.02, con un volo privato proveniente da Ibiza. Ad attenderlo oltre 100 tifosi giallorossi, pronti ad accogliere l‘ottavo acquisto di Monchi dopo Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon e Zaniolo.

Affare da 24,6 milioni di euro in totale, suddivisi in circa 20 milioni di euro cash e circa 4 milioni di euro di bonus al Paris Saint-Germain. Domani alle 8.00 il giocatore sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, poi si recherà a Trigoria per firmare il contratto.

Forzaroma.info ha seguito in diretta l’arrivo di Pastore nella Capitale.

CRONACA LIVE

Ore 21.50 – Nuovi dettagli sull’operazione Pastore: come riporta Erika Menghi de Il Tempo, l’argentino firmerà un contratto di 5 anni, mentre al PSG andranno 24,6 milioni di euro.

Ore 18.10 – Pastore ha appena lasciato l’aeroporto di Ciampino rilasciando una prima dichiarazione: “Sono contento di questa nuova avventura“.

Ore 18.02 – Pastore esce dal terminal e viene accolto da 100 tifosi giallorossi in festa: cori, autografi e selfie per lui.

Ore 18.04Javier Pastore è appena atterrato a Ciampino.

Ore 18.00 – Il numero dei tifosi giallorossi continua a crescere: al momento circa 100 persone attendono l’arrivo di Pastore a Ciampino.

Ore 17.45 – L’arrivo di Pastore, inizialmente previsto alle 17.45, slitta di qualche minuto: l’argentino atterrerà a Ciampino alle 18.02.

Ore 17.30 – Tra poco Javier Pastore sbarcherà all’aeroporto di Ciampino con un volo privato da Ibiza. Al momento sono 70 i tifosi giallorossi presenti. Il calore già si fa sentire: cori per l’argentino, ma anche contro la Lazio e il Liverpool.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy