Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho e Dybala mandano segnali ai Friedkin. Karsdorp: “Amo giocare per la Roma”

Mourinho e Dybala mandano segnali ai Friedkin. Karsdorp: “Amo giocare per la Roma” - immagine 1
Sabatini: "Mi ha ferito l’esonero di De Rossi, l'avevo spinto ad accettare l’incarico nonostante le sue perplessità". Sirene inglesi per Abraham

Redazione

La Roma ha svolto questa mattina la rifinitura a Trigoria alla vigilia del match europeo con il Salisburgo. Tutti a disposizione, compresi Karsdorp, Spinazzola e Wijnaldum che sono partiti da Fiumicino insieme al resto della squadra. Il terzino olandese ha mandato dei segnali distensivi al club: "Amo giocare per la Roma, sono felice di essere tornato". José Mourinho ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara d'andata dei play off di Europa League: "L'obiettivo in queste due partite è quello di passare il turno. Turn over? No, ci sarà uno o al massimo due cambi". Poi ha mandato un messaggio ai Friedkin: "La proprietà vuole parlare con me a giugno, perché finisce a giugno il campionato? Sinceramente mi sembra un po' tardi". Insieme allo Special One in conferenza c'era anche Paulo Dybala, che si è legato al tecnico: "Voglio essere allenato da Mourinho perché è tra i migliori, penso solo al Salisburgo. L’anno è molto lungo e voglio vincere con la Roma e voglio che la Roma giochi in Champions League l’anno prossimo". La partita con la squadra austriaca è in programma domani sera (ore 18:45) alla Red Bull Arena, mentre il ritorno è fissato per giovedì 23 febbraio (ore 21) all'Olimpico, che sarà di nuovo sold out. L'allenatore del Salisburgo, Matthias Jaissle, ha presentato così il match con i giallorossi: "Dobbiamo essere attenti in tutte le fasi e difenderci al meglio per sfruttare le occasioni che la Roma ci offrirà".

Mourinho e Dybala mandano segnali ai Friedkin. Karsdorp: “Amo giocare per la Roma”- immagine 2

"Mi ha ferito profondamente l’esonero di De Rossi a Ferrara, anche perché io lo avevo spinto ad accettare l’incarico nonostante le sue inattaccabili perplessità". Queste sono le parole di Walter Sabatini sull'esonero dell'ex capitano della Roma. Il ds continua: "Daniele sarà presto un gigante e questa esperienza amara lo aiuterà nel suo percorso di crescita". Intanto il mercato tiene sempre banco in casa giallorossa. Sirene inglesi per Abraham. Tre club hanno messo gli occhi sul numero 9: Aston Villa, ManchesterUnited e Arsenal.