Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Dal mercato non mi aspetto niente”. Ufficiale il ritorno di Llorente

Mourinho: “Dal mercato non mi aspetto niente”. Ufficiale il ritorno di Llorente - immagine 1
Il Galatasary vuole Shomurodov. I giallorossi non sono interessati a van de Beek, nessun contatto col Manchester United
Redazione

Mourinho è tornato a Roma ed è pronto per la nuova stagione: "Non mi aspetto regali dal mercato. Sono contento di lavorare, sono un uomo di lavoro non che va in vacanza. Il mercato non è per me, io vado a lavorare". Lunedì partirà il ritiro ed è atteso a Trigoria anche Paulo Dybala. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il suo entourage e Tiago Pinto non tanto per parlare di futuro, quanto per un dettaglio della clausola rescissoria. L'argentino intanto si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. La Joya ha scelto l'Inghilterra per trascorrere le ultime ore di ferie. Ieri era a Wimbledon, mentre oggi è l'ospite d'eccezione del box Ferrari.

Mourinho: “Dal mercato non mi aspetto niente”. Ufficiale il ritorno di Llorente- immagine 2

Pinto è a caccia del centrocampista da regalare a Mourinho. Il gm portoghese ha messo nel mirino Renato Sanches, Sabitzer e Kamada. Nelle settimane scorse il nome di van de Beek era stato accostato alla Roma, ma secondo quanto riportato da Fabrizio Romano non ci sono stati contatti concreti tra il club giallorosso e il Manchester United. Gianluca Scamacca continua ad essere uno dei calciatori maggiormente al centro delle trattative di mercato. Sul nativo di Fidene ci sono ormai da diverso tempo la Roma e il Milan che stanno cercando la formula giusta per accontentare il West Ham. Il mercato della Roma non ruota solo intorno alla ricerca della punta e del centrocampista. In queste ore i giallorossi hanno chiesto informazioni per Savinho, ala destra di proprietà del Manchester City.

Mourinho: “Dal mercato non mi aspetto niente”. Ufficiale il ritorno di Llorente- immagine 3

Dopo diverse settimane si è chiusa la trattativa tra la Roma e il Leeds per il ritorno nella Capitale di Diego Llorente. Ad annunciarlo è lo stesso club giallorosso che sui propri canali social ha pubblicato un video del centrale spagnolo"Ciao a tutti i tifosi della Roma, volevo solo dirvi che sono molto felice di tornare". La Roma continua a lavorare anche sul mercato in uscita. Come riportato dal portale turco Fotomac, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Erden Timur (vicepresidente del Galatasaray) e Tiago Pinto per parlare di Eldor Shomurodov.