Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma fa sul serio per Dybala. Offerto Wijnaldum. Infortunio per Pellegrini

La Roma fa sul serio per Dybala. Offerto Wijnaldum. Infortunio per Pellegrini - immagine 1
Martedì 19 luglio ci potrebbe essere un’accelerata nella lunghissima trattativa tra la Roma e il Sassuolo per Frattesi. Occhi puntati su Muriel. Chiusa la campagna abbonamenti

Daniele Aloisi

La Roma è pronta a formulare l'offerta per Dybala. Sul piatto, i giallorossi avrebbero messo un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione con dei bonus per le presenze. Ora starebbe quindi all'argentino decidere cosa fare ma l'accordo tra le parti sembra essere vicino con la pista Inter che sembra freddarsi ogni giorno di più. Zaniolo aspetta ancora ma non esclude una permanenza con il discorso rinnovo spostato a settembre. In questo caso la Roma attuerebbe un piano B per l'attacco. Il sogno Dybala resterebbe tale e prenderebbero quota candidature più accessibili come Muriel e Zaha. Il club giallorosso sta parlando con l’Atalanta e nel dialogo fra le parti, oltre che di Muriel, si parla anche di El Shaarawy, Pasalic, Miranchuk e Perez. Quanto basta per attendersi alchimie.

Il general manager giallorosso ha messo gli occhi addosso anche su Saul Niguez, centrocampista classe '94 dell'Atletico Madrid, appena tornato da un prestito molto fortunato con il Chelsea. Martedì 19 luglio ci potrebbe essere un’accelerata nella lunghissima trattativa tra la Roma e il Sassuolo per Frattesi. La distanza dei 5 milioni tra la domanda del Sassuolo di 32 milioni e l’offerta dei giallorossi di 17,5 milioni (compreso di sconto del 30% per la rivendita) più il cartellino di Cristan Volpato c’è ancora. Dalla Francia arriva una clamorosa indiscrezione, secondo il giornalista Saber Desfarges Wijnaldum è stato offerto al club giallorosso. Arrivano brutte notizie dal ritiro Portoghese, Riccardo Calafiori è costretto a tornare nella capitale per un problema muscolare. Anche Lorenzo Pellegrini è stato costretto a lasciare il campo prima del termine degli allenamenti a causa di una forte contusione alla schiena.

La Roma fa sul serio per Dybala. Offerto Wijnaldum. Infortunio per Pellegrini- immagine 2

Il sindaco di Roma, Gualtieri, è tornato a parlare dello stadio: "C'è un orientamento importante a fare lo stadio e basta, e non la parte residenziale, commerciale e una serie di annessi e connessi. Chiaramente però sarà uno stadio moderno". Intanto prosegue anche il progetto dell'OPA. Dan Friedkin premia gli azionisti e fa uno sforzo per raggiungere il delisting. Il presidente ha incrementato il valore delle azioni portandole da 0,43 euro a 0,45. L’ultimo giorno utile per aderire sarà il 22 luglio. Se entro questa data l’Opa non avrà prodotto risultati verrà cancellato anche il “Loyalty Program“ che regala agli ex azionisti privilegi esclusivi.

La Roma fa sul serio per Dybala. Offerto Wijnaldum. Infortunio per Pellegrini- immagine 3

Tramite un comunicato, la Roma ha voluto congratularsi e ringraziare i tifosi per i 36mila abbonamenti venduti in 58 giorni, dal 18 maggio scorso. Una cifra record definita "maggiorenne" dal club giallorosso, visto che era da più di 18 anni che non veniva superata quota 30 mila, dalla stagione 2004/05. Il 93% ha rinnovato l'abbonamento sottoscritto lo scorso anno