Il matrimonio tra la Roma e Paulo Dybala non è saltato, tutt'altro. La Joya dopo essere stato scaricato dall'Inter tramite le parole di Marotta prima, di Inzaghi poi e per ultimo di Zanetti nella giornata di ieri, sembra ormai convinto di accettare l'offerta della Roma. La qualità, il carisma, il palmarès oltre che la voglia di rimettersi in gioco per zittire le critiche, sono un mix perfetto per Mourinho che è pronto a metterlo al centro del suo progetto tecnico.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Dybala si avvicina: offerti 6 milioni. Gli aggiornamenti
23.30 - Dybala balla tra Roma e Napoli. Secondo la ricostruzione fatta da Sky, la trattativa non è chiusa da nessuno dei due lati. Sponda Napoli, il nodo è legato principalmente ai diritti d'immagine, mentre la Roma sta lavorando ad una proposta che però rimane è ancora più bassa rispetto alla cifra richiesta dal calciatore. La settimana prossima la Joya deciderà se abbassare le sue pretese e accettare la corte di uno dei due club.
21.50 - Secondo TuttomercatoWeb, la Roma proprio in queste ore avrebbe fatto recapitare all'entourage dell'argentino un'offerta ufficiale: quadriennale a sei milioni più bonus. La risposta è attesa all'inizio della prossima settimana.
19.00 - Secondo quanto riportato da Radio Radio, i giallorossi sarebbero ad un passo dall'acquisto di Paulo Dybala a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA