Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma supera i 36mila abbonati. Berardi: “Vogliamo rivivere la passione dei tifosi”

La Roma supera i 36mila abbonati. Berardi: “Vogliamo rivivere la passione dei tifosi” - immagine 1
Era da 18 anni che non veniva oltrepassata quota 30 mila. Il CEO giallorosso: "Abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle ultime notti allo Stadio Olimpico"

Redazione

Tramite un comunicato, la Roma ha voluto congratularsi e ringraziare i tifosi per i 36mila abbonamenti venduti in 58 giorni, dal 18 maggio scorso. Una cifra record definita "maggiorenne" dal club giallorosso, visto che era da più di 18 anni che non veniva superata quota 30 mila, dalla stagione 2004/05. Il 93% ha rinnovato l'abbonamento sottoscritto lo scorso anno, a conferma della voglia dei tifosi di continuare a essere vicini alla squadra, ma la percentuale più interessante riguarda l'età dei supporters: rispetto al totale degli abbonati, il 40% è under 25.

Anche il CEO, Pietro Berardi, ha sottolineare l'importanza di questo traguardo: "Abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle ultime notti allo Stadio Olimpico, serate in cui tutti hanno potuto ammirare la magia del tifo giallorosso. Qui nel Club abbiamo una grande voglia di ricominciare presto la stagione per rivivere quella bellissima atmosfera, toccando nuovamente con mano l’affetto e la passione che i nostri tifosi ci dimostrano in ogni partita casalinga". Inizia così il discorso del dirigente giallorosso, che poi prosegue: "Questo è anche il motivo per il quale lavoriamo senza sosta per essere sicuri di offrire loro sempre un servizio innovativo e costruito intorno alle loro esigenze. Sapere che il 50% dello stadio sarà occupato da persone che hanno scelto di abbonarsi è per noi un grande motivo di orgoglio e una motivazione in più”.