Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma è a Trebisonda. Presentata la maglia away. Mou: “Vincere ogni partita”

Getty Images

Giallorossi arrivati in Turchia per il playoff di Conference League. Pedro vicino alla Lazio di Maurizio Sarri. Lo Special One elogia l'operato della società

Redazione

La Roma si prepara alla trasferta di Trebisondaper il primo impegno ufficiale della stagione: l'andata dei playoff di Conference League contro il Trabzonspor. Ha parlato Mourinho in conferenza stampa: “Siamo consapevoli delle difficoltà di domani, non sembra un playoff di Conference League ma di Champions League". I giallorossi hanno inserito nella lista UEFA anche il nuovo numero 9, Tammy Abraham, che però non sai disponibile per l'impegno di domani. L'attaccante nel frattempo ha condiviso un post su Instagram esternando tutta la sua gioia per la nuova avventura con la maglia della Roma. Il suo esordio potrebbe avvenire giovedì prossimo, per il match di ritorno con il Trabzonspor. A tal proposito la società giallorossa ha già messo in vendita i biglietti per la partita dello Stadio Olimpico contro i turchi,in programma giovedì prossimo alle ore 19. Nella giornata di oggi la Roma ha presentato la nuova maglia away per la prossima stagione, che debutterà domani sera per la partita di Conference League. Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato: "New Balance si ispira all'incredibile storia dell'AS Roma e all'incrollabile supporto mostrato dalla sua tifoseria. Il club e i suoi sostenitori hanno un legame incredibile, e la nostra prima maglia Away riconosce il loro grande contributo alla squadra"

 Getty Images

 

Pedro-Lazio, accordo vicino

Hanno parlato in conferenza stampa sia l'ex giallorosso Bruno Peres che l'allenatore del TrabzonsporAvci, alla vigilia del match. Il brasiliano ha espresso parole di stima per la sua ex squadra, così come il mister del club turco che si è detto felice di ospitare un club importante come la Roma. La squadra è concentrata all'impegno di domani, mentre la dirigenza si muove per piazzare gli esuberi. Potrebbe clamorosamente cambiare squadra ma non città Pedro, richiesto espressamente dal suo ex allenatore ai tempi del Chelsea, Maurizio Sarri, ora tecnico della Lazio. Il giocatore avrebbe già parlato con Mourinho e con la società che potrebbe chiedere un indennizzo ai biancocelesti per lasciare partite lo spagnolo.

 

Davide Mordacchini