Dalla Fiorentina al Lione passando per Madrid, Porto e lo Slovan. Dallo sbarco degli americani nella capitale la Roma è uscita dal Gotha del calcio europeo, dal tavolo del G8 al quale si era seduta 2 volte nei cinque anni precedenti. Ecco le più grandi delusioni dal 2011 ad oggi
FIORENTINA
Dopo l’1-7 col Bayern, la Roma scende in Europa League. E l’avventura pure qui sembra iniziare bene col Feyenoord. Poi però arriva la Fiorentina (che già aveva eliminato la squadra di Garcia in coppa Italia) e dopo l’1-1 dell’andata basterebbe pure lo 0-0 ai giallorossi. I viola invece fanno 3 gol, e in Sud si scatena l’inferno. La squadra è chiamata sotto la curva, arrivano insulti, sputi. Pure qualche oggetto. E’ la rottura con la squadra. A salvare la stagione ci penserà Yanga-Mbiwa, ma la Roma esce di nuovo agli ottavi mandando avanti l’ex Montella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti