Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

I figli, la rottura e l’amore che trionfa: chi è Rocio, la sexy moglie di Angeliño

I figli, la rottura e l’amore che trionfa: chi è Rocio, la sexy moglie di Angeliño - immagine 1
Angeliño da 7 anni condivide la sua vita con Rocio Galindo, splendida modella e influencer (ma non vuole essere chiamata così) con cui il nuovo terzino della Roma ha due figli, nonostante la separazione nel 2020
Francesco Iucca
Francesco Iucca Collaboratore 

La Roma ha abbracciato Angeliño, secondo colpo invernale di Pinto e soprattutto nuovo terzino giallorosso consegnato a De Rossi per la sua difesa a quattro. Come sempre accade, però, insieme al calciatore i riflettori si accendono anche sulla sua dolce metà: quella dello spagnolo ex Galatasaray si chiama Rocio Galindo. I due si conoscono da quasi sette anni, ma nonostante la giovane età hanno già trascorso momenti complicati e importanti insieme, alti e bassi che li hanno però probabilmente ancora più uniti. Nel 2017 inizia la loro storia d'amore, quando entrambi hanno 20 anni (Angelino è nato a gennaio 1997, Rocio tre mesi più tardi). L'allora calciatore di proprietà del City in quel periodo viveva infatti i primi mesi in prestito in Liga tra Girona prima e Mallorca poi. Un amore semplice, genuino, che ha generato il 17 aprile del 2019 Angel, il primo figlio della coppia chiamato così in onore del papà. Appena un anno più tardi, però, i due si lasciano e restano separati a lungo. Ma il legame è troppo forte, così meno di due anni più tardi i due ragazzi decidono di riprovarci, darsi un'altra possibilità come coppia e soprattutto come famiglia, lavorando sulle differenze a livello caratteriale ma anche sulle difficoltà dovute ai continui trasferimenti di Angelino. Prima gli Stati Uniti, poi l'Olanda, l'Inghilterra e infine la Germania. I tanti spostamenti del compagno sono fonte di sofferenza e paura per Rocio: "I primi anni che stavamo insieme abbiamo vissuto a Manchester, Breda, Eindhoven e Lipsia... Io però volevo tornare a studiare ed era sempre più complicato con tutti i viaggi tra Bundesliga e Champions League... Ero sempre dasola con il piccolo. A Breda, per esempio, c'erano altri tre ragazzi del City, anche loro con le loro compagne, e avevamo stretto un rapporto. Ma in Germania non è stato così. Quindi abbiamo deciso che sarei tornata a Barcellona".

Ecco chi è Rocio Galindo, la bellissima moglie di Angeliño. Ma non chiamatela influencer

—  

Dopo il ricongiungimento, Angeliño non perde tempo e fa la fatidica proposta di matrimonio: a giugno 2023 le nozze annunciate sui social. Nello stesso mese, il 15, la coppia festeggia la nascita del secondo figlio, Enzo. Rocio - catalana doc - intanto  prosegue gli studi in Economia Aziendale. L'obiettivo è quello di portare avanzi l'azienda di famiglia, sempre magari tra uno scatto sexy e l'altro. L'attività sui social per la ragazza è infatti più uno svago che un vero e proprio lavoro: sul suo profilo da oltre 30mila followers posta foto sensuali e altre di vita quotidiana ma per puro divertimento e piacere. "Non sono un'influencer", ha sottolineato in un'intervista la bella Rocio. Che ha pure confessato come la popolarità del marito, inaspettatamente, non l'abbia neanche aiutata sui social. Anzi: "Essere la compagna di Ángel (a lei non piace chiamarlo Angeliño, ndc) – mi ha danneggiato nella mia carriera sui social network (ride, ndc). Prima di uscire con lui avevo più followers". Per lei produrre contenuti su Instagram è un gioco e un piacere, non ha niente del marketing tra le motivazioni: "Mi piacciono i social network e la fotografia. Col tempo, ho guadagnato followers. Piano piano le persone hanno cominciato a chiedermi delle cose e, beh, io sto dando loro qualche consiglio su bellezza, moda e alimentazione, argomento che ho studiato anni fa. Come tutti, un giorno ho aperto un account Instagram e ho iniziato a postare... E ovviamente poi è arrivata anche la pubblicità, così è diventato anche un modo per guadagnarsi da vivere".

La sua bellezza mediterranea, tipicamente spagnola, è per lei anche modo e motivo di svolgere occasionalmente l'attività di modella. Ma senza particolare impegno, visto che la sua priorità rimane la laurea e ovviamente la famiglia, con il piccolo Angel che tra poco farà 5 anni ed Enzo che ha da poco compiuto sei mesi. E soprattutto senza esagerare: "Alla fine il bikini mi sembra uguale alla lingerie. Oltre a questo non ho mai pubblicato nulla. Nessuno si scandalizzi. Mi hanno anche proposto di fare di più in questo campo, ma non rientra nei miei piani". Anche se il marito un po' di sana gelosia non l'ha nascosta: "Non mi ha mai detto la tipica frase 'Ma Rocío, non esageri con quelle foto?' Magari lo fa tra una battutae l'altra, anche se credo che ne approfitti per provare a farmi desistere", dice divertita. Da quello che traspare lei e Angeliño sono una coppia normalissima, contraddistinti da un'estrema semplicità e genuinità (i due condividono anche la passione per i tatuaggi). Anche se la lontananza continua a essere uno spettro con cui fare i conti.

Un anno fa Rocio faceva gli auguri al compagno con una dedica speciale e commovente: "Un altro anno in cui posso festeggiare con te, un altro anno che non posso trascorrere al tuo fianco a causa delle circostanze, un altro anno in cui vedo come cresci, come cambi, come ti evolvi in ​​ogni modo. Grazie per avermi fatto conoscere la tua nuova versione, grazie per avermi insegnato che esistono le seconde possibilità, per avermi fatto innamorare di nuovo come il primo giorno, giorno dopo giorno, per avermi donato tranquillità e pace. Per amarmi e per rispettarmi. Per tenermi la mano e camminare al mio fianco, per esserci. Perché grazie a ciò conosco ogni parte della tua mente che a volte mi terrorizza, perché conosco ogni pensiero che può sorgere in te, le tue reazioni, le tue prossime azioni ancor prima che tu le conosca, perché conosco i tuoi sorrisi nascosti, le tue lacrime mascherate. Non ti piace mai mostrarli al mondo, ma so che sei sensibile, amorevole, gentile, sorridente, un combattente e, soprattutto, orientato alla famiglia". Si sono sposati poi a giugno in forma ristretta, solo per le 'carte'. "Ci vediamo il prossimo anno per il party di nozze", ha scritto il terzino su Instagram. "We are stronger together", dice riferendosi alla famiglia. Daniele De Rossi spera che, come ha fatto capire a tutti i calciatori della Roma, questo concetto si veda anche in campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.