Giornata di vigilia a Trigoria: domani la Roma tornerà in campo al Tardini contro il Parma. Partita importante sia in chiave classifica che per il morale dato che giovedì ci sarà da giocarsi la qualificazione contro il Porto. L'andata dei playoff in Portogallo per molti tifosi della Roma è stata tutt'altro che indimenticabile. E non per il risultato che ha lasciato l'amaro in bocca, ma per i problemi con gli aerei. I disagi erano già iniziati il giorno della partita con l'aeroporto di Lisbona chiuso per nebbia e diversi voli erano stati dirottati a Faro. E anche la giornata di ieri è stata 'nera' sotto questo punto di vista. Alcuni sono riusciti a partire il giorno stesso, mentre altri partiranno stasera o sono ancora bloccati a Lisbona senza sapere un orario del nuovo volo. "Trattati come bestie" scrivono sui social. Intanto, Stephan El Shaarawy, uno dei giocatori più in forma del momento, ha parlato della questione rinnovo (il contratto è in scadenza): " Sì, scade a giugno, però c'è un'opzione di rinnovo che è legata a delle condizioni che ho quasi raggiunto. Per cui non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta. Per adesso c'è questa opzione di rinnovo automatico, poi vedremo cosa succederà". Domani alle 18 i giallorossi torneranno in campo contro il Parma per continuare la rincorsa all'Europa e Florent Ghisolfi, ds giallorosso, ha parlato tra le altre cose dei rinnovi in arrivo a Trigoria: "Svilar e Pisilli sono il futuro della Roma. Se un giocatore vuole andare in un altro club e non vuole restare non pregheremo nessuno. La Roma si merita e Svilar la merita. Prestazioni, mentalità top e stiamo lavorando sul contratto. Pisilli la merita al 100%. Dà sempre tutto in campo. Posso dire che il rinnovo arriverà presto". E ha poi aggiunto parlando dell'arbitraggio della trasferta di Porto: "Per me era una farsa. Voglio dire complimenti alla squadra e allo staff per la prestazione in queste condizioni. Adesso è passato e dobbiamo concentrarci sul secondo tempo dell'Olimpico. Spero con un buon arbitro ma soprattutto saremo con i nostri tifosi".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Ghisolfi: “Lavoriamo ai rinnovi di Pisilli e Svilar”. Verso Parma: out Dybala e Rensch
Intanto anche Stephan El Shaarawy ha fatto chiarezza sul suo rinnovo: "Il contratto scade a giugno, però c'è un'opzione di rinnovo che è legata a delle condizioni che ho quasi raggiunto. Non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta"
Domani c'è il Parma: assenti Dybala e Rensch
—Riposo per Paulo Dybala dopo la forte contusione al ginocchio sinistro: la Joya non è convocata per la gara contro il Parma. Fuori per infortunio anche Rensch, Cristante salterà invece per squalifica. C'è Pisilli che ha smaltito un piccolo problema alla caviglia e ci sono anche Hummels e Paredes dopo la "vacanza" di Venezia. Domani la Roma giocherà al Tardini alle ore 18. I giallorossi vanno a caccia della terza vittoria esterna di fila in Serie A dopo Udinese e Venezia: non succede da quasi un anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA