Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Gasperini è arrivato a Trigoria: le prossime mosse dopo il colloquio con Ranieri

Gasperini è arrivato a Trigoria: le prossime mosse dopo il colloquio con Ranieri - immagine 1
Sono attese novità importanti tra cui l'annuncio ufficiale della Roma: il tecnico si legherà ai giallorossi con un contratto triennale da circa 5 milioni a stagione
Redazione

Roma-Gasp: ci siamo. Dopo giorni di trattative Gian Piero Gasperini è atterrato questa mattina a Fiumicino e successivamente ha pranzato a Trigoria con Ranieri - anche se la Roma ha smentito l'arrivo di Gasp nel centro sportivo. Un incontro programmato per iniziare già a parlare del presente e del futuro della nuova Roma. Proprio il rapporto con Sir Claudio ha convinto Gasp a lasciare l'Atalanta dopo ben 9 stagioni e iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Il tecnico non si è recato in chiesa per assistere direttamente alle nozze di Scamacca (a differenza di Pellegrini ed El Shaarawy) e ha passato le ultime ore nel suo nuovo centro sportivo. Nelle prossime ore sono attese novità importanti tra cui l'annuncio ufficiale della Roma: Gasperini si legherà ai giallorossi con un contratto triennale da circa 5 milioni di euro a stagione.

Le prossime mosse e il ritiro in Inghilterra

—  

Nei prossimi giorni, poi, il nuovo tecnico conoscerà molti dei suoi nuovi giocatori, tra cui Mile Svilar che oggi è tornato nella Capitale per trovare finalmente l'accordo per il rinnovo di contratto. Ci sono ancora molti dubbi sulla data scelta per presentazione ufficiale, mentre i Friedkin sono ancora in Europa e potrebbero accoglierlo a Trigoria. Poi ci sarà da definire la strategia per operare sul mercato e la sede, con relative date, per il primo ritiro estivo firmato Gasp (a metà luglio i giallorossi dovrebbero comunque recarsi a Burton, in Inghilterra, come lo scorso anno con De Rossi).