news as roma

Gasperini a Roma per le nozze di Scamacca. Svilar, confronto con il club per il rinnovo

La richiesta dell'agente del portiere è chiara: 3 milioni di euro più bonus senza commissioni o clausole rescissorie. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni
Redazione
Gasperini a Roma per le nozze di Scamacca. Svilar, confronto con il club per il rinnovo- immagine 1

La notizia del giorno, ovviamente, è l'arrivo di Gian Piero Gasperini nella Capitale. Dopo giorni di trattative e indiscrezioni, il nuovo tecnico giallorosso è arrivato a Roma per assistere alle nozze di Scamacca e non si è fermato per parlare con i giornalisti all'aeroporto. Nel pomeriggio, poi, si è recato a Trigoria per un incontro con Ranieri - anche se il club ha smentito la sua presenza nel centro sportivo. Nei prossimi giorni è atteso l'annuncio ufficiale della Roma dato che al momento mancano ancora alcuni dettagli burocratici, tra cui l'uscita definitiva dall'Atalanta.

Al matrimonio di Scamacca erano presenti anche Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy. Entrambi hanno festeggiato le nozze del loro compagno di Nazionale con le proprie compagne. Più tardi, dopo la celebrazione in chiesa, lo stesso Gian Piero Gasperini si è presentato alla cerimonia anche per scambiare due parole con i suoi nuovi giocatori.