La notizia del giorno, ovviamente, è l'arrivo di Gian Piero Gasperini nella Capitale. Dopo giorni di trattative e indiscrezioni, il nuovo tecnico giallorosso è arrivato a Roma per assistere alle nozze di Scamacca e non si è fermato per parlare con i giornalisti all'aeroporto. Nel pomeriggio, poi, si è recato a Trigoria per un incontro con Ranieri - anche se il club ha smentito la sua presenza nel centro sportivo. Nei prossimi giorni è atteso l'annuncio ufficiale della Roma dato che al momento mancano ancora alcuni dettagli burocratici, tra cui l'uscita definitiva dall'Atalanta.
news as roma
Gasperini a Roma per le nozze di Scamacca. Svilar, confronto con il club per il rinnovo
La richiesta dell'agente del portiere è chiara: 3 milioni di euro più bonus senza commissioni o clausole rescissorie. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni
Al matrimonio di Scamacca erano presenti anche Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy. Entrambi hanno festeggiato le nozze del loro compagno di Nazionale con le proprie compagne. Più tardi, dopo la celebrazione in chiesa, lo stesso Gian Piero Gasperini si è presentato alla cerimonia anche per scambiare due parole con i suoi nuovi giocatori.
Gasperini, in mattinata l'arrivo nella Capitale. Nozze Scamacca, presenti anche Pellegrini ed ElSha
Rinnovo Svilar, incontro chiarificatore con il club. Poi l'attacco di Stojkovic (CT della Serbia)
Mercato, anche il Bournemouth su Lucumì. Woltemade, lo Stoccarda chiede 40 milioni
Italia, Spalletti chiama Rugani al posto di Mancini. Convocati Pisilli e Baldanzi nell'U21
© RIPRODUZIONE RISERVATA