Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

En-Nesyri ha scelto il Fenerbahce. Rispunta Retegui, David resta complicato

En-Nesyri ha scelto il Fenerbahce. Rispunta Retegui, David resta complicato - immagine 1
Il marocchino si è convinto ad accettare i turchi: al Siviglia 25 milioni. Ghisolfi cerca alternative, se resta Abraham occhi su Konaté e Mateta
Redazione

Pare ormai praticamente sfumato l'arrivo di Youssef En-Nesyri alla Roma. Dalla Spagna, così come dalla Turchia, confermano la scelta del marocchino che ha accettato la proposta del Fenerbahce. Il classe '97 giocherà nella Superlig, portando al Siviglia 25 milioni totali tra parte fissa e bonus. A meno di clamorosi ribaltoni, i giallorossi dovranno quindi cambiare obiettivo con Sorloth che resta complicatissimo per i costi e un Retegui rispuntato in queste ore: il Genoa avrebbe comunicato alle società interessate il costo del calciatore, circa 20-25 milioni di euro. Su di lui c'è anche la Juventus in caso di addio di Milik. Intanto la Roma resta in attesa sul fronte Soulé dopo l'offerta da 25 milioni che non è stata ancora ritoccata, forte del gradimento assoluto del giocatore.

Intanto Ghisolfi sogna Jonathan David, in scadenza nel 2025 ma con richieste alte d'ingaggio oltre al nodo commissioni. Molto dipenderà da Abraham: se l'inglese dovesse restare si potrebbe puntare su un nome meno costoso come Konaté del Salisburgo e Mateta del Crystal Palace. Un colpo che potrebbe chiudersi positivamente è quello di Samuel Dahl, che si è riavvicinato e per cui è pronto l'assalto finale. Nel frattempo i giallorossi avrebbero anche sondato anche il 2005 del Gent Matias Fernandez-Pardo, esterno offensivo belga-spagnolo. Tornando al campo, mentre i tifosi protestano sotto l'ex sede del club all'Eur chiedendo il ritorno al vecchio stemma con diversi manifesti, domani è in programma l'amichevole in casa del Kosice. La Roma partirà in mattinata e tornerà subito dopo il match, poi un giorno di riposo e la ripresa mercoledì quando rientreranno anche Dybala e i nazionali azzurri. L'argentino sarà reduce dal matrimonio, che ha avuto luogo ieri a Buenos Aires davanti a 300 invitati.