- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Continua il lavoro di Tiago Pinto che in questi giorni è impegnato sul fronte delle cessioni e gli esterni sono tutti in bilico. A destra c'è Karsdorp, di cui si attendono nuovi acquirenti anche se potrebbe non essere semplice. Discorso diverso per Celik, che dopo l'investimento dello scorso anno dovrebbe restare nella Capitale . Dall'altra parte, né Spinazzola né Zalewski hanno la certezza di proseguire con la Roma. I giallorossi entro il 30 giugno devono effettuare 28 milioni di plusvalenze. E se un terzo di queste dovrebbero arrivare dalle cessioni di Missori e Volpato al Sassuolo, sul tavolo dei conti ballano ancora una ventina di milioni. Il Celta continua a lavorare per Perez. I giallorossi partono da una richiesta iniziale di 8, ma come in tutte le trattative gli spagnoli sperano di trovare un accordo esattamente nel mezzo, con una nuova proposta vicina ai 6 milioni e mezzo. Buone notizie arrivano dal rinnovo di El Shaarawy, che può dirsi a un passo. Il Faraone è disponibile al taglio dello stipendio e quindi un possibile triennale è in arrivo.
Tutti in fila per Davide Frattesi davanti all'ufficio dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali: Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma e la Premier. Ma in Inghilterra il centrocampista non vuole proprio andare. Derby di mercato anche per Berardi. Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', sull'esterno classe '94 ci sarebbe l'interesse di Lazio, Fiorentina e Roma. I giallorossi avrebbero messo gli occhi anche su Dominguez. Il centrocampista vale 20 milioni, ma il Bologna potrebbe valutare un eventuale scambio con Edoardo Bove che piace molto alla società.
Oggi è una data importante per tutti i tifosi della Roma: il 17 giugno del 2001 i giallorossi festeggiavano il loro terzo Scudetto. Francesco Totti ha voluto ricordare quella storica vittoria con una storia su Instagram, nel giorno del suo ventiduesimo avversario. È arrivato anche il post di Rosella Sensi: "Grazie papà per i ricordi che ci hai lasciato e che sono ancora vividi dentro di noi. Mille volte grazie per quello Scudetto rimasto nella storia". Dopo 22 anni, ancora l'emozione è molto forte e lo dimostrano i post di Aldair e Candela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA