Continua il lavoro di Tiago Pinto che in questi giorni è impegnato sul fronte delle cessioni e gli esterni sono tutti in bilico. A destra c'è Karsdorp, di cui si attendono nuovi acquirenti anche se potrebbe non essere semplice. Discorso diverso per Celik, che dopo l'investimento dello scorso anno dovrebbe restare nella Capitale . Dall'altra parte, né Spinazzola né Zalewski hanno la certezza di proseguire con la Roma. I giallorossi entro il 30 giugno devono effettuare 28 milioni di plusvalenze. E se un terzo di queste dovrebbero arrivare dalle cessioni di Missori e Volpato al Sassuolo, sul tavolo dei conti ballano ancora una ventina di milioni. Il Celta continua a lavorare per Perez. I giallorossi partono da una richiesta iniziale di 8, ma come in tutte le trattative gli spagnoli sperano di trovare un accordo esattamente nel mezzo, con una nuova proposta vicina ai 6 milioni e mezzo. Buone notizie arrivano dal rinnovo di El Shaarawy, che può dirsi a un passo. Il Faraone è disponibile al taglio dello stipendio e quindi un possibile triennale è in arrivo.
news as roma
El Shaarawy, rinnovo vicino. Occhi su Dominguez. Roma e Lazio puntano Berardi
Tutti in fila per Davide Frattesi davanti all'ufficio dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali: Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma e la Premier. Ma in Inghilterra il centrocampista non vuole proprio andare. Derby di mercato anche per Berardi. Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', sull'esterno classe '94 ci sarebbe l'interesse di Lazio, Fiorentina e Roma. I giallorossi avrebbero messo gli occhi anche su Dominguez. Il centrocampista vale 20 milioni, ma il Bologna potrebbe valutare un eventuale scambio con Edoardo Bove che piace molto alla società.
Da Totti a Rosella Sensi: il ricordo del terzo Scudetto
—Oggi è una data importante per tutti i tifosi della Roma: il 17 giugno del 2001 i giallorossi festeggiavano il loro terzo Scudetto. Francesco Totti ha voluto ricordare quella storica vittoria con una storia su Instagram, nel giorno del suo ventiduesimo avversario. È arrivato anche il post di Rosella Sensi: "Grazie papà per i ricordi che ci hai lasciato e che sono ancora vividi dentro di noi. Mille volte grazie per quello Scudetto rimasto nella storia". Dopo 22 anni, ancora l'emozione è molto forte e lo dimostrano i post di Aldair e Candela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA