Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

El Shaarawy, avviati i primi contatti per il rinnovo. Perotti: “La Roma mi manca”

El Shaarawy, avviati i primi contatti per il rinnovo. Perotti: “La Roma mi manca” - immagine 1
Day after della vittoria col Toro. I giallorossi domani torneranno ad allenarsi per preparare la sfida europea col Feyenoord

Daniele Aloisi

Pasqua felice per i giallorossi dopo la bella vittoria contro il Torino. La Roma vola al terzo posto e ora può pensare alla sfida di giovedì col Feyenoord.  La corsa per la Champions League è ancora lunga e c'è sempre l'incognita della penalizzazione della Juventus che farebbe scendere tutti di un gradino. Mourinho ha parlato proprio di questo nel post gara lanciando una stoccata ai bianconeri: "Siamo sicuri che la Juventus non ha 59 punti? Siamo in Italia...". La sensazione è che, se la Roma arriverà in Champions, il matrimonio di Dybala con il mondo giallorosso continuerà, così come la corsa a infrangere record su record. Anche Nicolò Zaniolo ha esultato per la vittoria della Roma, ieri ha commentato il post di Abraham con un cuore. Tammy è uno dei pochissimi ad aver tenuta un legame con il numero 22, che qualche giorno fa si era detto deluso da tutti i compagni per il trattamento ricevuto. Uno dei migliori della sfida di ieri è stato El Shaarawy. L’attaccante vuole restare in giallorosso e per farlo è disposto a un taglio all’ingaggio, che adesso supera i quattro milioni a stagione, eredità del faraonico contratto da quindici milioni che si portava dal trasferimento in Cina.

El Shaarawy, avviati i primi contatti per il rinnovo. Perotti: “La Roma mi manca”- immagine 2

E così venerdì sera, a Torino, suo fratello Manuel si è incontrato informalmente col general manager Tiago Pinto per cominciare a parlare. Negli ultimi anni di giocatori alla Roma ne sono passati tanti, per qualcuno anche troppi. Diego Perotti non ha mai perso occasione per ribadire il suo amore incondizionato per la Roma e per la città, dove ha casa e affetti. In queste ore l'argentino ha avuto una botta di nostalgia e sui social si è lasciato andare a una dichiarazione in piena regola tra le stories, con una serie di scatti con la maglia giallorossa. "Mi manchi da morire. Senza te non c'è felicità".