Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo. Il numero 21 argentino, ha ripreso a lavorare con i compagni anche se il suo rientro è stato parziale, vista l'assenza di circa un mese a causa della lesione al retto femorale della gamba sinistra rimediata lo scorso 9 ottobre contro il Lecce. Dopo la notizia della convocazione per il Mondiale in Qatar, la Joya aspetta anche quella della Roma. Mourinho dovrebbe portarlo in panchina nel match contro il Torino, l'ultimo prima della pausa, così da regalargli qualche minuto in campo in una partita ufficiale. L'argentino tramite il suo account Instagram, ha voluto esternare tutta la sua soddisfazione per il rientro in campo: "Felice di tornare con la squadra".
news as roma
Dybala torna in gruppo, convocato per Qatar 2022. Smalling rinnova con la Roma
Il messaggio di Zaniolo e la convocazione di Mancini
—Dopo le polemiche di questa mattina Nicolò Zaniolo rompe il silenzio. Il classe '99 tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, ha voluto mandare un chiaro messaggio alla Nazionale: "In queste settimane ho dovuto fare i conti con un colpo subito a Verona e un conseguente ematoma che non mi ha permesso di essere al 100% della condizione. Nel frattempo mi è dispiaciuto leggere che non sarei disponibile per la Nazionale: come sempre rispetterò le scelte del ct Mancini, ma non ho mai pensato di risparmiarmi e di non rispondere a una eventuale chiamata". Alla fine nulla di fatto. C'è anche lui, insieme a Cristante nella lista dei convocati dal Ct Roberto Mancini per gli impegni della Nazionale con Albania (16 novembre, ore 20.45 - Air Albania Stadium di Tirana), e Austria (20 novembre, ore 20.45 - Ernst Happel Stadion di Vienna).
Smalling: niente Qatar, ma è scattato il rinnovo fino al 2024
—Senza se e senza ma. Chris Smalling è stato uno dei migliori giocatori della stagione fino a questo momento, forse il migliore insieme a Dybala. Il centrale inglese, che si è messo alle spalle gli infortuni che lo avevano fermato per gran parte della scorsa stagione, adesso si è nuovamente consacrato come pilastro della difesa giallorossa nonostante qualche errore nelle ultime uscite. Il difensore che ha collezionato 20 presenze contro il Sassuolo al Mapei, ora è blindato con la Roma fino al 2024.
Martina Stella
© RIPRODUZIONE RISERVATA