Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala punta l’Inter. Boca su Paredes, ma Gago frena: “Abbiamo ottimi giocatori”

Dybala punta l’Inter. Boca su Paredes, ma Gago frena: “Abbiamo ottimi giocatori” - immagine 1
Monchi è tornato a parlare di Roma: "Rimarrà sempre nel mio cuore". Paulo oggi non si è allenato in gruppo
Redazione

La Roma spera di avere a disposizione Paulo Dybala nella sfida contro l'Inter. Il numero 21 giallorosso, dopo l'assenza nell'ultimo impegno di campionato contro il Monza,oggi si è ancora allenato a parte provando però a forzare sui carichi di lavoro, se tutto andrà bene domani sarà in gruppo. Anche Artem Dovbyk punta i nerazzurri dopo aver smaltito un piccolo problema in nazionale: "Ieri mi sentivo più o meno bene, ma alla fine della partita ero molto stanco e per questo l’allenatore ha deciso di cambiarmi". Tornerà galvanizzato dalla nazionale anche Koné. In Francia Deschamps lo considera già un punto fermo da poter schierare titolare accanto a due centrocampisti del Real Madrid, a Roma la storia è un po' diversa, dato che per Ivan Juric è ancora un 'giovane di belle speranze' come Niccolò Pisilli. Uno che deve ancora esplodere e conquistarsi il posto. Dal ritiro della nazionale polacca è tornato a parlare Nicola Zalewski: "Ho scelto la Polonia perché sono polacco, e, onestamente, non avevo offerte dalla Nazionale Italiana". Le sue parole hanno colpito Lewandowski, che non è riuscito a trattenere le risate.

Dybala punta l’Inter. Boca su Paredes, ma Gago frena: “Abbiamo ottimi giocatori”- immagine 2

Negli ultimi giorni erano solo voci, ma ora è ufficiale: Fernando Gago, ex centrocampista giallorosso, è il nuovo allenatore del Boca Juniors. Il tecnico si è presentato ai tifosi attraverso una conferenza stampa, durante la quale ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes. Il mediano della Roma sta trovando poco spazio con Ivan Juric e nella Capitale si parla già di un ritorno in Argentina il prossimo giugno (se non a gennaio). Queste sono state le parole di Gago: "In rosa ci sono ottimi giocatori". 

Monchi è tornato a parlare di Roma. Lo ha fatto ai microfoni di SkySport durante il programma "Euro Show" dedicato al calcio internazionale. Queste le sue parole: "A Roma ho vissuto due anni meravigliosi. Forse la prima stagione è andata meglio, ma per me sono una città e un club che rimarranno sempre nel mio cuore".