Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

C’è Soyuncu se esce Spinazzola. Huijsen convince ma il papà frena: “Tornerà alla Juve”

C’è Soyuncu se esce Spinazzola. Huijsen convince ma il papà frena: “Tornerà alla Juve” - immagine 1
Da Aldair a Gonalons, passando per Fonseca è stata una giornata di parole nostalgiche mentre Tiago Pinto sta pensando alle uscite per poter piazzare nuovi colpi
Redazione

Ogni tanto anche nel mondo Roma ci sono giornate in cui i ricordi riaffiorano prepotenti e quella di oggi è stata senza dubbio una di quelle. Come direbbe Bryan Adams -in una canzone che si intitola Remember- “Ricordando il tempo passato insieme e i giorni che ho sempre sognato”, hanno parlato alcuni ex del club giallorosso, sia del presente che del loro passato. Leggendo le parole di Maxime Gonalons è emerso prepotentemente il ricordo del 2018, di quel Roma-Barcellona che consegnò alla squadra guidata da Di Francesco la semifinale di Champions League. Oltre a lui anche Paulo Fonseca, ha ricordato con gioia le difficoltà vissute nella capitale e Aldair, alla presentazione dell’album Panini presso la Lega calcio ha inquadrato la situazione contemporanea della squadra di Mourinho. All’interno del Raccordo, spostandosi in tempi presenti, l’uomo del giorno è stato Dean Huijsen, il nuovo acquisto che ha esordito nella sfida contro l’Atalanta. Secondo le parole del padre, l’olandese tornerà alla Juventus, ma intanto si gode la permanenza a Roma che gli farà assaporare da subito l’atmosfera del derby, per il quale continuano le interminabili file online per i biglietti. L’Olimpico quindi si riempie, mentre i progetti per il nuovo stadio continuano a trovare la fervida opposizione del Comitato del No. A proposito della partita più attesa della settimana, la Lazio ha recuperato almeno uno di suoi infortunati con Luis Alberto che è tornato ad allenarsi. A dirigere l’incontro di mercoledì pomeriggio sarà l’arbitro Orsato assistito da Irrati al Var.

Calciomercato Roma: adesso le cessioni

—  

L’arrivo del difensore olandese non chiude il calciomercato, ma per poter pensare ad ulteriori entrate (almeno per quanto riguarda la prima squadra vista l’offerta per Seck per la Primavera) l’obbligo imposto alla Roma è quello di vendere. Spinazzola potrebbe essere il primo a partire con l’obiettivo di arrivare all’acquisto di Soyuncu. A Trigoria è la giornata successiva ad un pareggio dai nervi tesi, che ha spinto la squadra al silenzio stampa e ha diffuso un certo rammarico per il risultato, testimoniato anche da Edoardo Bove sul suo profilo Instagram. Il centrocampista sta entrando nel cuore dei tifosi e sta diventando un pilastro inamovibile di una Roma che ieri sera ha iniziato a mostrare un bel gioco, tuttavia non è riuscita a portare a casa il risultato.

Ascanio Antolini Ossi

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.