Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Aldair: “Difficile dire che Mourinho possa restare. Il derby è una partita a sè”

Aldair: “Difficile dire che Mourinho possa restare. Il derby è una partita a sè” - immagine 1
“Juventus ed Inter sono troppo lontane, mi dispiace che Tiago Pinto se ne vada, lui ha fatto ciò che poteva”
Redazione

L’ex difensore della Roma si è espresso sul momento contemporaneo dei giallorossi ad un evento della Lega calcio in cui è stato presentato il nuovo album di figurine Panini.

Sulla Roma: “L’obiettivo principale resta la Champions… le altre squadre come Torino, Bologna e Fiorentina stanno giocando molto bene, in molti non si aspettavano di trovarle così in alto, l’obiettivo della Roma resta comunque quello perché Inter e Juventus sono troppo lontane e si giocheranno lo scudetto” .

Sul Derby: “È sempre una partita a parte. Son due squadre non nel miglior momento, può succedere di tutto ma per la Roma sarebbe bello vincere questa partita”. 

Su Mourinho: “Difficile dire se Mourinho resterà. Si parlava di un suo addio già in estate, per me è difficile che possa restare”

Su Tiago Pinto: “È una sorpresa che se ne vada, quello che ha potuto fare lo ha fatto, la Roma ha sempre avuto pochi solid, ma lui il suo lo ha sempre fatto. Mi dispiace che se ne vada via”. 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.