Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Lazio-Roma, Luis Alberto torna ad allenarsi in gruppo e punta il derby

Verso Lazio-Roma, Luis Alberto torna ad allenarsi in gruppo e punta il derby - immagine 1
Nella sessione preparatoria di Formello i biancocelesti riabbracciano lo spagnolo che sembra pronto a prendere parte alla sfida di Coppa Italia, assenti Isaksen e Zaccagni
Redazione

Maurizio Sarri, dopo la vittoria contro l’Udinese,  aveva parlato di “alcune possibilità” di vedere Luis Alberto nel derby di Coppa Italia. Oggi lalaziosiamonoi ha pubblicato un report dell’allenamento di Formello: “Luis Alberto è riapparso dopo l’infortunio e ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, partitella compresa. Erano previsti per oggi nuovi controlli a seguito della lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportato nel corso della partita contro l’Empoli. Lo spagnolo ha ricevuto il via libera da parte dello staff medico e si è riunito ai compagni: a fine seduta ha poi svolto un lavoro atletico a parte. Il derby in Coppa Italia è dietro l’angolo e il Mago è pronto a stupire”. A differenza dello spagnolo non si sono allenati Zaccagni ed Isaksen che dovranno ancora essere valutati in vista del quarto di finale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.