Maurizio Sarri, dopo la vittoria contro l’Udinese, aveva parlato di “alcune possibilità” di vedere Luis Alberto nel derby di Coppa Italia. Oggi lalaziosiamonoi ha pubblicato un report dell’allenamento di Formello: “Luis Alberto è riapparso dopo l’infortunio e ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, partitella compresa. Erano previsti per oggi nuovi controlli a seguito della lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportato nel corso della partita contro l’Empoli. Lo spagnolo ha ricevuto il via libera da parte dello staff medico e si è riunito ai compagni: a fine seduta ha poi svolto un lavoro atletico a parte. Il derby in Coppa Italia è dietro l’angolo e il Mago è pronto a stupire”. A differenza dello spagnolo non si sono allenati Zaccagni ed Isaksen che dovranno ancora essere valutati in vista del quarto di finale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Verso Lazio-Roma, Luis Alberto torna ad allenarsi in gruppo e punta il derby
Nella sessione preparatoria di Formello i biancocelesti riabbracciano lo spagnolo che sembra pronto a prendere parte alla sfida di Coppa Italia, assenti Isaksen e Zaccagni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA