Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma, Dossena (Pro Vercelli): “Sono a conoscenza dell’offerta per Seck”

Calciomercato Roma, Dossena (Pro Vercelli): “Sono a conoscenza dell’offerta per Seck” - immagine 1
Il tecnico del club ha aggiornato sullo stato della trattativa per il classe 2006 su il quale sono caduti gli occhi del club giallorosso
Redazione

Il calciomercato dei “grandi”, quello destinato a rinforzare la prima squadra è bloccato per la necessità di vendere prima di comprare. Tuttavia i movimenti in entrata possono concretizzarsi per la primavera della Roma allenata da Guidi, che ha messo gli occhi su Mohamed Seck, classe 2006 della Pro Vercelli, e sembra aver presentato un’offerta. Tuttomercatoweb ha riportato le parole di Andrea Dossena, allenatore della squadra, proferite poche ore prima della sfida con il Lumezzane: “Sono a conoscenza dell’offerta della Roma per Seck: siamo fieri di questa chance, di portare un ragazzo delle nostre giovanili in palcoscenici così importanti. Non so come la società voglia chiudere la tratatativa, ma penso che siamo in dirittura di arrivo”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.