Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Belotti vuole Mourinho e aspetta la Roma. Anticipazioni sulla terza maglia

Belotti vuole Mourinho e aspetta la Roma. Anticipazioni sulla terza maglia - immagine 1
Scoppia la polemica Dazn dopo i problemi in questo weekend. Il club giallorosso ha festeggiato ieri la vittoria mangiando 60 pizze

Redazione

Dopo aver vinto ieri sera contro la Salernitana 1-0 allo stadio Arechi, la Roma ha festeggiato la vittoria mangiando una pizza. Il club ha ordinato più di 60 pizze per la squadra e lo staff dallo stesso locale da cui Mourinho aveva ordinato la cena sul treno di ritorno in un video reso virale l'anno scorso proprio dopo aver vinto in trasferta contro i granata. Matic ha celebrato la vittoria di ieri sera sui social: "I tifosi in trasferta sono stati eccezionali. 3 punti importanti". Stessa cosa anche per Wijnaldum: "Sono molto felice per la nostra prima vittoria". Vittoria di ieri che è stata raggiunta grazie ad una rete di Cristante da fuori area, con uno Zaniolo in grande forma e di gran lunga il più pericoloso tra i giallorossi.

Bonaiuto, giocatore della Cremonese, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina pensando già alla prossima sfida contro la Roma: "Il gol del 2-2? È mio, non voglio farmelo rubare! Ora pensiamo alla sfida contro la Roma, sarà bello giocare in uno stadio come l’Olimpico".Belotti prende tempo con il Galatasaray perché spera ancora di andare a giocare da Mourinho e finché sarà possibile, il Gallo continuerà ad aspettare i giallorossi. Intanto il noto e-commerce Zalando, ha svelato anticipatamente la terza maglia della Roma per la prossima stagione mentre su quelle di allenamento arriva anche, grazie all'interessamento di Dan Friedkin, il marchio della Toyota.

Scoppia la polemica Dazn

Piccola disavventura per lo Special One nel post partita di Salernitana-Roma, in cui non ha partecipato alla consueta intervista con l'emittente televisiva Dazn. Valentina Vezzali, Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, ha parlato in merito ai malfunzionamenti della piattaforma di sport in streaming che ha avuto problemi nella prima giornata di Serie A: "Sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la Lega Serie A, il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto".

Stamattina è arrivata anche la nota ufficiale di scuse di Dazn: "Ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato". La Lega Serie A ha risposto inviando una lettera urgente ai dirigenti della piattaforma in cui ha chiesto di chiarire entro le 16 oggi la situazione e di "porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti".

Matteo Celletti