La Roma è arrivata ieri in Israele e domani affronterà il Tottenham. Sfida nella sfida quella tra Mourinho e Conte, Due allenatori di successo, con un passato colorito, per usare un eufemismo, nei rapporti personali. Il mercato della Roma corre. Dopo l’arrivo di Dybala ogni sogno è lecito e il tassello Georginio Wijnaldum rappresenta un passo in avanti decisivo per la lotta allo scudetto. Il centrocampista del Psg potrebbe trasferirsi nella capitale già nelle prossime ore perché la trattativa è vicinissima alla chiusura. Il club francese ha aperto all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo (a circa 10 milioni) dopo un certo numero di presenze. Uno dei nodi resta la necessità, da parte dei giallorossi, di un cospicuo contributo del Psg nel pagamento dello stipendio. Scalpita poi Eric Bailly, che si trasferirebbe alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Mourinho lo stima e l'operazione si può chiudere in tempi brevi, ma Pinto ora è impegnato anche con il mercato in uscita. Entra in ballo un altro affare a sorpresa. Quello che potrebbe portare Belotti a Roma. Il Gallo - che ha già giocato con Dybala a Palermo - è ancora senza squadra ed è assistito dalla moglie (quindi con commissioni ridotte). Chiede 3 milioni. Su di lui c'è anche l'interesse del Valencia di Gattuso. In difesa è tornato forte il nome di Senesi che spinge per il trasferimento in giallorosso. Tiago Pinto vorrebbe inserire Vina nella trattativa.
news as roma
Abraham: “Io e Dybala saremo due re”. Perez verso la Spagna. Occhi su Belotti
Roma, il punto sul mercato in uscita
La Roma è al lavoro ogni giorno per regalare a Mourinho una rosa più competitiva in vista della prossima stagione. Tra le priorità del club però c'è anche la voglia di risolvere la questione esuberi: fra le probabili uscite, c'è quella di Justin Kluivert. Per l'attaccante olandese ci sarebbe un ritorno di fiamma del Nizza. Il Torino è interessato a Shomurodov ma non è intenzionato a concludere l’affare immediatamente in via definitiva, come vorrebbe la Roma che chiede 18 milioni per la cessione. La soluzione, quindi, potrebbe essere trovata in un prestito.Anche il Bologna e la Sampdoria hanno messo gli occhi sull'ex Genoa. Carles Perez aspetta il via libera per la cessione al Celta Vigo.
Abraham: "A Roma c'è spazio per due Re"
Tammy Abraham ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex Chelsea ha parlato della prossima stagione e di Paulo Dybala: "A Roma ci possono essere due re. Direi una bugia se dicessi che non voglio vincere lo scudetto. Tutti vogliamo vincerlo, ma dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore". Intanto è già amore tra Abraham e Dybala. Questa mattina la "Joya" ha pubblicato una foto con l'ex Chelsea. Non si è fatta attendere la risposta di Tammy che già lo chiama "Fratello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA