Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala-Abraham, il feeling già nato tra i due “re” di Roma

Dybala-Abraham, il feeling già nato tra i due “re” di Roma - immagine 1
Questa mattina la "Joya" ha pubblicato una foto con l'ex Chelsea. Non si è fatta attendere la risposta di Tammy che già lo chiama "Fratello"

Daniele Aloisi

"Roma non vuole capi" recita uno storico personaggio della serie Romanzo Criminale. Capi no ma un re sì, anzi due. Tammy Abraham è stato chiaro nella lunga intervista rilasciata ieri: "Penso che sia un privilegio aver portato un giocatore così forte come Dybala nella nostra squadra. Significa molto per i tifosi, che infatti lo hanno accolto alla grande. A Roma ci possono essere due re". Il feeling tra i due è già ottimo, questa mattina la "Joya" ha pubblicato una foto con l'ex Chelsea. Non si è fatta attendere la risposta di Tammy che già lo chiama "Fratello". I tifosi della Roma si aspettano molto dalla nuova coppia giallorossa.

Abraham preferisce avere un partner d'attacco e non lo ha mai negato. La classe cristallina di Dybala potrebbe aiutarlo a battere il muro dei 27 gol messi a referto la scorsa stagione. L'argentino non è solo un gran finalizzatore (144 gol) ma è anche un assist man. In carriera è arrivato 64 passaggi decisivi per i suoi compagni tra Serie A, Argentina e Champions League.

Dybala-Abraham, il feeling già nato tra i due “re” di Roma- immagine 2