"Roma non vuole capi" recita uno storico personaggio della serie Romanzo Criminale. Capi no ma un re sì, anzi due. Tammy Abraham è stato chiaro nella lunga intervista rilasciata ieri: "Penso che sia un privilegio aver portato un giocatore così forte come Dybala nella nostra squadra. Significa molto per i tifosi, che infatti lo hanno accolto alla grande. A Roma ci possono essere due re". Il feeling tra i due è già ottimo, questa mattina la "Joya" ha pubblicato una foto con l'ex Chelsea. Non si è fatta attendere la risposta di Tammy che già lo chiama "Fratello". I tifosi della Roma si aspettano molto dalla nuova coppia giallorossa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala-Abraham, il feeling già nato tra i due “re” di Roma
Questa mattina la "Joya" ha pubblicato una foto con l'ex Chelsea. Non si è fatta attendere la risposta di Tammy che già lo chiama "Fratello"
Abraham preferisce avere un partner d'attacco e non lo ha mai negato. La classe cristallina di Dybala potrebbe aiutarlo a battere il muro dei 27 gol messi a referto la scorsa stagione. L'argentino non è solo un gran finalizzatore (144 gol) ma è anche un assist man. In carriera è arrivato 64 passaggi decisivi per i suoi compagni tra Serie A, Argentina e Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA