FIUMICINO e VILLA STUART - Ora è davvero fatta: Rick Karsdorp sarà un calciatore della Roma. Poco prima delle 9 di questa mattina, il terzino olandese è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino in compagnia del padre e della fidanzata Astrid con un volo proveniente da Rotterdam. Subito dopo Karsdorp si è spostato a Trigoria e poi a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Nel pomeriggio arriverà la firma sul contratto e l'inizio ufficiale della sua avventura in giallorosso. Accontentato il Feyenoord: il club olandese incasserà 16 milioni di euro più bonus per la cessione del calciatore classe 1995.
calciomercato as roma
Roma, terminate le visite mediche di Karsdorp – GALLERY – VIDEO
Il terzino olandese è sbarcato stamattina a Fiumicino: "Sono felice per questa nuova esperienza. Forza Roma!". Al Feyenoord 16 milioni di euro più bonus
LIVE
Ore 15.25 - Terminate le visite mediche di Karsdorp, domani partirà Rotterdam. Farà ritorno per il raduno pre-ritiro.
Ore 15.00 - Proseguono le visite mediche. Il terzino olandese indossa la maglia della Roma.
Ore 11.40 - Karsdorp è appena arrivato a Villa Stuart per le visite mediche: ad attenderlo una ventina di tifosi giallorossi. Presente il dottor Causarano, nuovo responsabile sanitario della Roma. Con il calciatore anche il padre e la fidanzata Astrid.
Ore 09.40 - Karsdorp esce dal terminal di Fiumicino lanciando un messaggio ai tifosi giallorossi: "Contento di questa nuova esperienza. Forza Roma!". Look casual per l'olandese: t-shirt rossa, jeans e scarpe da ginnastica nere. Con lui anche la fidanzata Astrid Bell. Prima delle visite mediche a Villa Stuart, Karsdorp entrerà per la prima volta a Trigoria.
Ore 08.55 - L'aereo di Karsdorp è appena atterrato a Fiumicino.
[fncgallery id="644121"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA