Angeliño è finalmente arrivato a Roma. Lo spagnolo, secondo acquisto del mercato invernale dopo Huijsen, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino da Istanbul intorno alle 10 di questa mattina per cominciare la sua nuova avventura giallorossa. Tuta verde, cappellino nero in mano e i primi saluti nella sua nuova città prima di svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto con la Roma. Stasera ovviamente non ci sarà a Salerno, ma De Rossi lo avrà a disposizione per il match contro il Cagliari di lunedì prossimo. Il terzino ormai ex Galatasaray andrà a rinforzare la fascia sinistra, in giallorosso arriva in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 millioni di euro. Il Lipsia ha risolto anticipatamente il prestito in Turchia, visto che il Galatasaray non ha voluto riscattarlo e lo ha tenuto in panchina nelle ultime settimane per non far attivare l'obbligo (6 milioni). Domani possibile conferenza di presentazione a Trigoria.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Angeliño è arrivato a Roma: De Rossi ha il nuovo terzino – VIDEO
Il terzino spagnolo è il secondo acquisto invernale dei giallorossi, in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia, proprietario del cartellino. Domani la possibile presentazione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA