ESLUSIVA FORZAROMA.INFO - Fabinho e Mourinho. Fate la somma e otterrete la cessione di Darmian che al Manchester United è finito addirittura fuori rosa. L’arrivo imminente del terzino brasiliano dal Monaco e l’ostracismo dello Special One hanno convinto l’azzurro a fare le valigie e a bussare alla porta della Roma che tanto lo ha cercato nelle ultime due stagioni. Vista la situazione lo United è disposto a cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto. Una bella occasione per i giallorossi che potrebbero così concludere il mercato difensivo regalando a Spalletti il terzino in grado di giocare a destra (Peres e Florenzi potrebbero essere utilizzata dalla mediana in su) e a sinistra dove né Juan Jesus né Palmieri hanno dato le garanzie necessarie al tecnico.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Fabinho allo United libera Darmian che si offre ai giallorossi
Il ds Sabatini ci sta pensando, con i Red Devils che sarebbero disposti anche a trattare per un prestito con diritto di riscatto
Sabatini ha preso tempo, in attesa di martedì giorno della gara di ritorno del turno preliminare di Champions contro il Porto. L’ex granata , 26 anni e uno stipendio da 1,8 milioni più bonus, piace anche al Napoli che sembra però orientato su Criscito e Caceres. Con l’eventuale arrivo di Darmian (dopo quello di Peres) potrebbe così ricomporsi la coppia di esterni che fece le fortuna del Torino di Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA