A pochi giorni dal ritiro di Pinzolo la Roma ha accolto Mario Rui. L'ormai ex terzino dell'Empoli è sbarcato oggi nella capitale: “Sono molto contento di essere qui, adesso devo aspettare le visite mediche e poi sarò della Roma - le sue prime parole -.Totti? È uno di quei calciatori che vedevo in televisione quando ero bambino, è uno di quei giocatori che cercavo di seguire al massimo. Non mi aspettavo di diventare della Roma. Spalletti? Ancora non l’ho sentito. Forza Roma“. Domani per lui sarà tempo di sostenere le visite mediche (in programma alle 9 a Villa Suart) e poi sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma. "E' stata una trattativa abbastanza rapida - ha dichiarato l'agente di Mario Rui, Mario Giuffredi,ai microfoni di ForzaRoma.info -. Quando si vuole la squadra si fa velocemente, idem quando la squadra vuole il giocatore. Chi non è contento di venire alla Roma è un pazzo. Altre offerte? Avevamo un paio di situazioni all’estero Germania e Spagna e anche tre in Italia, anche importanti”.
news as roma
Ecco Mario Rui, Nainggolan assicura: “Resto a Roma”. Castan pronto per la Samp
La Roma accoglie Mario Rui, Nainggolan promette: "Resto". Castan: visite mediche con la Sampdoria. Svelate le nuove maglie giallorosse
[fncgallery id="459241"]
LA PROMESSA DEL NINJA - Questa mattina Radja Nainggolan era a Trigoria. Un incontro tra il direttore sportivo Walter Sabatini ed il centrocampista belga al termine del quale il giocatore ha assicurato: “Ho incontrato Sabatini, tutto tranquillo. Se resto a Roma? Si”. Una promessa, una chiusura ad una cessione dopo esser stato a lungo voluto dal Chelsea di Antonio Conte. Adesso per Nainggolan è tempo di vacanze, dopo l'Europeo con il Belgio terminato ai quarti di finale, e si unirà al gruppo giallorosso i primi di agosto.
CASTAN E IL GIALLO LJAJIC - Leandro Castan intanto in giornata ha sostenuto le visite mediche con la Sampdoria. Domani svolgerà la seconda parte ma è davvero un passo dal diventare un giocatore blucerchiato. "Voglia di iniziare la stagione", il suo commento su Instagram dopo questo primo passo verso il club di Ferrero. Intanto si lavora ancora alla cessione di Adem Ljajic.Dalla Spagna sono convinti: 'Il serbo è a un passo dal Celta Vigo'. Ljajic è vicino, in realtà, anche al Torino di Mihajlovic (forte dell'accordo con i giallorossi). Il club granata ha rilanciato per l'attaccante e preparano l'eventuale controsorpasso alle avances degli spagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA