Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi lunedì 14 settembre.
calciomercato as roma
Calciomercato Roma live: accordo con il Napoli per Milik, arriva Kumbulla
I giallorossi provano a stringere per rinforzare la difesa con due giocatori: Smalling e Izzo. Occhi anche in casa Verona, tra Kumbulla e Faraoni
ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)
CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen)
ORE 23.20 COLPO A SORPRESA: ARRIVA KUMBULLA
La Roma brucia Inter e Lazio e trova l'accordo con il Verona per Kumbulla. L'albanese arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni
ORE 19.45 ACCORDO RAGGIUNTO TRA ROMA E NAPOLI PER MILIK
20 milioni di euro e 5 di bonus. Questa è la cifra su hanno trovato l'accordo Roma e Napoli per il trasferimento di Milik. Per l'ufficialità manca l'ok del polacco.
ORE 16.45 JUAN JESUS HA DETTO SÌ AL GENOA
Juan Jesus è a un passo dal Genoa. Oltre a Karsdorp, anche lui vicino al trasferimento, in Liguria potrebbe trasferirsi il difensore brasiliano, da tempo nella lista degli esuberi.
ORE 12 PAU LOPEZ, CESSIONE COMPLICATA: PIACE MERET
Pau Lopez resta sul mercato, ma una cessione è molto complicata: se dovesse andare via il sogno è Meret, Musso il profilo più abbordabile.
ORE 11.10 LEICESTER E NEWCASTLE SU UNDER: PRONTI 25 MILIONI
Cengiz Under continua a essere nei radar dei club di Premier League. Il Newcastle lo vorrebbe in prestito, il Leicester potrebbe offrire 25 milioni di euro.
ORE 9.30 JESUS E KARSDORP SALUTANO E VANNO AL GENOA
In uscita la Roma sta per salutare Juan Jesus e Karsdorp, entrambi molto vicini al Genoa.
ORE 9.10 ROMA, OFFERTO BIRAGHI. A DESTRA PIACE FARAONI
Alla Roma è stato offerto anche Biraghi, che potrebbe rientrare in uno scambio con Spinazzola. Fonseca cerca soprattutto un esterno destro: piace Faraoni.
ORE 8.20 MILIK, MANCA L'ULTIMO OK DI DE LAURENTIIS. IDEA MANDZUKIC
Per Milik alla Roma manca solo l'ultimo ok di Aurelio De Laurentiis a un'operazione da circa 17 milioni più 8 di bonus, in attesa anche che si sblocchi Dzeko-Juventus. Intanto, con l'addio del bosniaco, potrebbe aprirsi la pista Mario Mandzukic.
ORE 7.50 PER SMALLING CORSA CONTRO IL TEMPO
La Roma spera ancora di poter contare subito su Smalling: è una corsa contro il tempo per averlo già sabato a Verona.
ORE 7.35 NIENTE ACCORDO PER SMALLING: ALTERNATIVA KUMBULLA
Il Manchester United respinge l'ultima offerta della Roma per Smalling, con Kumbulla possibile alternativa.
ORE 7.10 LA ROMA STRINGE PER IZZO: AFFARE DA 22 MILIONI
La Roma stringe per Izzo: trattativa verso la possibile chiusura su 22 milioni di euro totali in prestito con obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA