VIDEO – Il saluto commosso di Strootman: “Roma e romanisti, non vi dimenticherò mai”

La Roma saluta Strootman per sempre, da questo pomeriggio è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. “Avevo bisogno di una nuova sfida” ha spiegato, ma l’amore per i colori e per la città che l’ha adottato per 5 anni è ancora vivissimo. Per l’ultimo messaggio di addio, l’olandese si è affidato al suo profilo social, dove ha salutato la città e i tifosi con due post emozionanti. Le sue parole:

Cara Roma,
5 anni fa sono arrivato qui e mi sono subito innamorato di questa splendida città. La gente è calorosa e amichevole e, ovviamente, molto passionale. Passionale in generale, ma quando si parla di calcio anche di più. Ho amato ogni cosa e mi mancherà davvero la gente e il suo amore. Grazie bellissima Roma e grazie AS Roma, i miei compagni sono diventati amici, lo staff medico che mi ha aiutato tanto, i dirigenti e lo staff: siete stati come una famiglia. Grazie di tutto e buona fortuna.

Cari Romanisti,
non è facile per niente lasciare Roma dopo 5 stagioni. Durante gli anni il club è diventato come una casa e una famiglia per me, e voi mi avete sempre supportato, nei momenti buoni e in quelli brutti, nonostante tutto. Ma come in una normale famiglia, arrivano certi momenti in cui hai bisogno di andare avanti in un altro ambiente migliorare e ottenere il meglio. Vi ringrazio per il vostro supporto, non vi dimenticherò mai. Vi auguro il meglio per la stagione.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 2 anni fa

    Grazie di tutto caro Kevin – un campione dentro e fuori dal campo di gioco. Ci manchera` la tua tenacita` durante le partite della Roma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy