VIDEO - Florenzi si allena in palestra: "Nessun 'non ce la farai' vale quanto un non mollare"
Alessandro Florenzi prosegue il percorso riabilitativo dopo l'infortunio al ginocchio. Il terzino giallorosso questa mattina ha postato un video sui social durante l'allenamento in palestra e postando questa frase: "Nessun 'non ce la farai' vale quanto un non mollare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti