Le parole dell'ex centrocampista durante la conferenza stampa per celebrare gli 80 anni della Boreale: "Ci spero per la piazza e per i miei compagni. L'addio di Ranieri? Non entro nei dettagli perché non li conosco"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti