Le parole dell'ex centrocampista durante la conferenza stampa per celebrare gli 80 anni della Boreale: "Ci spero per la piazza e per i miei compagni. L'addio di Ranieri? Non entro nei dettagli perché non li conosco"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti