gazzanet

Verona, Bianchetti: “L’arrivo di Spalletti può ridare entusiasmo alla Roma”

Il difensore ad un'emittente veneta: "La Roma è in un momento difficile. Noi non ci sentiamo retrocessi, lotteremo per far punti"

Redazione

L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 8 punti e nessun successo, un record negativo che nessuno da quelle parti avrebbe mai potuto immaginare a inizio stagione, quando si festeggiava per l'arrivo di Pazzini che avrebbe dovuto creare una coppia-gol con Luca Toni. Domenica alle 15 all'Olimpico gli scaligeri si trovano davanti una Roma in fase di stravolgimento, con l'avvicendamento tra Garcia e Spalletti. 

Matteo Bianchetti, difensore gialloblu, è stato intervistato dalla trasmissione "Questo è il Verona" su Radio Bella&Monella. "C'è tanta amarezza per questa stagione - spiega all'emittente veneta - quando in certe partite come Empoli e Palermo domini e poi perdi. La strada è giusta, giochiamo e lottiamo, con più fortuna possiamo vincere. Nessuno pensa che siamo già retrocessi. La Roma? Nemmeno loro se la passano bene, hanno la piazza contro, però il cambio di allenatore può ridare entusiasmo, vorranno vincere per rimanere col gruppo di testa ma noi non dobbiamo lasciarci intimorire. Dobbiamo fare la nostra partita e portare a casa punti".