Twitter, la Roma lancia l’account in arabo – COMUNICATO

L’AS Roma lancia oggi @ASRomaArabic, il suo nuovo account Twitter in lingua araba che darà la possibilità al Club di comunicare direttamente con una buona parte di fan nella loro lingua originale per la prima volta

di Redazione, @forzaroma

Non c’è due senza tre. Dopo il lancio del profilo Twitter in lingua inglese e indonesiana, la Roma lancia anche quello in lingua araba. Ecco quanto si legge sulla pagina ufficiale della società giallorossa.

L’AS Roma lancia oggi @ASRomaArabic, il suo nuovo account Twitter in lingua araba che darà la possibilità al Club di comunicare direttamente con una buona parte di fan nella loro lingua originale per la prima volta. 

Dopo l’italiano, l’arabo è la lingua più parlata tra gli utenti che seguono il Club sui social media, con oltre 1,1 milioni di fan soltanto sulla pagina Facebook ufficiale giallorossa. Da oggi il Club avrà dunque ogni giorno la possibilità di entrare in contatto con i propri tifosi in sette differenti lingue.

Oltre all’italiano, prima lingua delle pagine Facebook, Twitter, Google+, WeChat e YouTube, la Società ora vanta quattro account Twitter internazionali in inglese, spagnolo, indonesiano e arabo oltre a una pagina Facebook in thailandese e un profilo in cinese su Sina Weibo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy