senza categoria

Tutti pazzi per la maglia e la felpa Nike. Numeri e nomi dietro alle spalle ancora non disponibili

A una settimana dal lancio delle nuove maglie Nike la reazione dei tifosi è stata molto positiva. Il nome più richiesto è, come sempre, quello di Totti

Jacopo Aliprandi

E' passata una settimana dal lancio ufficiale del materiale prodotto e firmato Nike, nuovo sponsor tecnico della Roma, e sembra che la reazione dei tifosi sia stata molto positiva. Pur non potendo offrirvi numeri ufficiali circa l'andamento dei prodotti durante i primi giorni di commercializzazione, la nostra redazione ha avuto la possibilità di conoscere i prodotti più richiesti da parte dei consumatori.

Tra gli articoli che vengono più richiesti e acquistati da parte dei tifosi a dominare è la nuova maglia Nike, che accompagnerà la Roma nei match casalinghi per la stagione 2014/15, realizzata con tessuto Dri-Fit per garantire la traspirazione del tessuto e caratterizzata dai colori della squadra con lo stemma posizionato sul lato sinistro del petto.

Il secondo articolo che ha ottenuto maggior successo a una settimana dalla commercializzazione è la felpa con i colori della squadra, collo a lupetto con zip e  fasce gialle che percorrono l'intera lunghezza del braccio.

Come molti hanno avuto la possibilità di notare, attualmente non è ancora possibile acquistare maglie con nomi e numeri dei giocatori della Roma. Abbiamo saputo però, confermando le attese, che ad oggi il nome più richiesto e che più interessa ai tifosi è quello di Francesco Totti, capitano e simbolo di questa squadra. Ci è stato riferito anche che Nike spedirà ai commercianti i restanti prodotti entro fine giugno.

Rispetto allo sponsor precedente - Robe di Kappa - e alla scorsa stagione, caratterizzata dall'assenza di uno sponsor tecnico vero e proprio, i tifosi hanno accolto positivamente l'arrivo del nuovo materiale Nike, azienda già impegnata nella realizzazione delle divise di alcune delle squadre calcistiche più importanti in Europa come Barcellona, PSG e Manchester United.