senza categoria

Trigoria: la squadra si è allenata in palestra. Lavoro atletico sul campo per Maicon. Per Totti corsa, palestra e lavoro in acqua

(dall’inviato di ForzaRoma.info) La Roma torna in campo in vista dell’impegno di domenica sera, che vedrà la formazione di Rudi Garcia impegnata al “San Paolo”, per la sfida-Champions contro il Napoli di Rafa Benitez. Il tecnico...

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info) La Roma torna in campo in vista dell’impegno di domenica sera, che vedrà la formazione di Rudi Garcia impegnata al “San Paolo”, per la sfida-Champions contro il Napoli di Rafa Benitez. Il tecnico francese, che ha previsto per oggi una doppia seduta, dovrà fare ancora i conti con le tante assenze a causa degli impegni delle nazionali. Da valutare le condizioni di Totti e Maicon.

ASSENTI:

Destro: Nazionale (Spagna-Italia)

Gervinho: Nazionale (Belgio-Costa D'Avorio)

Ljajic: Nazionale (Irlanda-Serbia)

Nainggolan: Nazionale (Belgio-Costa D'Avorio)

Pjanic: Nazionale (Bosnia-Egitto)

Strootman: Nazionale (Francia-Olanda)

Torosidis: Nazionale (Grecia-Corea del Sud)

Romagnoli: Under21 (Irlanda del Nord -Italia)

Ricci: Under20 (Italia-Polonia)

CRONACA DELL’ALLENAMENTO 

Ore 11.20 - Il gruppo continua la seduta mattutina in palestra. Come scrive l'AS Roma sul sito ufficiale dopo una serie di esercizi di core stability, i giallorossi hanno svolto un lavoro di potenziamento degli arti superiori, concludendo la sessione con delle serie di addominali.

Lavoro atletico sul campo per Maicon, fisioterapia per Jedvaj e Balzaretti: per quest'ultimo anche palestra. Per Totti lavoro di corsa, potenziamento in palestra e lavoro in acqua.

Ore 10:35 - La squadra effettuerà la prima parte d'allenamento in palestra

Ore 10:30 - Squadra pronta a scendere in campo

 

PROSSIMA PARTITA: Napoli-Roma (Stadio San Paolo, domenica 9 marzo, ore 20:45).

DIFFIDATI: Benatia, Florenzi, Maicon, Pjanic, Destro.

 

SQUALIFICATI: De Rossi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, Nainggolan,  Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho.