La Roma scende in campo per l'ultima di campionato in casa del Torino, per confermare l'Europa League e tentare l'assalto alla Champions, che sarebbe un traguardo incredibile pensando a novembre. Anche se in questo caso servirà un aiutone del Venezia che deve almeno pareggiare con la Juventus. La formazione con cui Ranieri affronterà la sua 'last dance' da allenatore è la stessa che ha battuto il Milan la settimana scorsa. Pochi, per non dire pochissimi o nulli, dubbi sui calciatori. L'unica variabile è la posizione di Soulé e Saelemaekers: da valutare chi giocherà esterno a destra e chi invece affiancherà Shomurodov come seconda punta. Dovbyk a disposizione, ma non è al top e parte dalla panchina.


senza categoria
Torino-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio sulla posizione di Soulé
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Saelemaekers, Shomurodov
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Saelemaekers, Shomurodov.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
LA REPUBBLICA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Saelemaekers, Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA