senza categoria

Tanti nomi ma ancora poche certezze nel mercato giallorosso

Sabatini rimane in prima fila nel calciomercato cercando di anticipare la concorrenza.

finconsadmin

Nella giornata di oggi gli Agenti di più calciatori si sono esposti riguardo la situazione di mercato dei loro interessati; la Roma sembra rimanere in lizza nei confronti di vari giocatori.

MERCATO Tanti sono i nomi nel mirino del mercato giallorosso ed oggi alcuni Agenti degli interessati hanno rilasciato dichiarazioni. Si parte con Gianluca di Domenico, procuratore di Rodriguez, che riguardo al suo assistito ha dichiarato che in Italia potrebbero permetterselo solo Juventus e Roma eliminando di conseguenza la concorrenza della Fiorentina, anche lei interessata al terzino sinistro del Wolfsburg. Un altro terzino sinistro nel mirino di Sabatini è Criscito e ad intervenire riguardo al giocatore è stato il suo Agente Andrea D’amico sottolineando che, per ora, le voci che affiancano il calciatore alla squadra giallorossa sono solo rumors giornalistici. Il futuro di Salih Ucan invece è ancora incerto e ad affermarlo è stato il suo procuratore Omer Uzuz che ha specificato come la situazione del calciatore è ancora in stallo; la trattativa con la Roma è bloccata dato che non si è arrivati ad un accordo tra le due società.  Intanto il Ds della Roma Sabatini continua il pressing sul giocatore granata, Matteo Darmian: il laterale sinistrointeressa però anche alla Juventus e pare che ci sia stato un sorpasso sul club giallorosso; si profila una vera e propria asta. Per quanto riguarda Sturaro c’è un forte interesse della squadra di Garcia nei suoi confronti ma sembra molto improbabile la possibilità che il centrocampista possa vestire la maglia giallorossa il prossimo anno dato che il giocatore ancora non si sente pronto per una grande squadra, potrebbe quindi rimanere un altro anno al Genoa anche se i contatti tra i due club sono in fase avanzata. Passando al reparto difensivo, pare che il giocatore del River Plate, Balanta,  sia vicino all’addio dal club argentino: il colombiano è stato notato da tante squadre dopo la grande stagione e nelle ultime ore la Roma ha provato un assalto; pare che il difensore sia interessato a provare l’esperienza europea: la concorrenza quindi sarà spietata. Finiamo col parlare dell’ attaccante che Garcia desidera fortemente: Salomon Kalou; la squadra giallorossa sembra in vantaggio grazie all’ opera di convincimento proprio del tecnico della Roma. Il giocatore infatti è stato uno dei suoi pupilli durante la parentesi francese al Lille; un altro ivoriano da poter schierare insieme a Gervinho, altro suo pupillo: pare proprio che Kalou sarebbe contento di ritrovarsi nuovamente con il suo ex tecnico e con il suo compagno di Nazionale.

HALL OF FAME L' AS Roma tramite il social Twitter ha comunicato che da oggi sarà possibile partecipare alla nuova votazione della Hall Of Fame attraverso il sito ufficiale della squadra e tramite la Mostra Roma ti Amo; una nuova  iniziativa per render i tifosi ancor più protagonisti e partecipi alla storia del Club capitolino.