Giornata molto particolare quella di ieri per Rudi Garcia: cinquanta anni festeggiati con prima con la squadra e poi con la famiglia, una dimostrazione d'affetto che ha colpito molto l'ex tecnico del Lille. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il transalpino ha scoperto uno dei lati più genuini dell'ambiente romanista, gli auguri confezionati da Roma Channel gli hanno fatto toccare con mano quanto sia stimato e benvoluto dal gruppo dei suoi calciatori.
senza categoria
Tanti auguri monsieur Garcia
Giornata molto particolare quella di ieri per Rudi Garcia: cinquanta anni festeggiati con prima con la squadra e poi con la famiglia, una dimostrazione d’affetto che ha colpito molto l’ex tecnico del Lille.
Tra il serio "speriamo che ne possa festeggiare molti altri con noi"di De Rossi e Pallotta, al più faceto "50 ans e non ce pensà" di Totti, la giornata è trascorsa tra goliardia e preparazione di una sfida delicata come quella di domani sera contro il Bologna, dove la Roma è chiamata ad aumentare la pressione sulla Juventus di Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA