"Da quello che mi risulta a Trigoria sono molto scossi dallo scoop che ha fatto oggi Il Tempo con il disegno del progetto dello Stadio AS Roma - ha detto Daniele Lo Monaco. direttore di Rete Sport dai microfoni dell'emittente - Secondo la Roma quello è un disegno dimostrativo per gli sponsor, ma non ha nulla a che vedere con il disegno vero del progetto. Pare ci siano imperfezioni, e sia una mossa per valutare il feedback, o esclusivamente per fini commerciali . Stiamo parlando di un vero e proprio scoop, di quelli che lasciano il segno. A vederlo così sembra bellissimo. Secondo me il punto di riferimento assoluto sono gli stadi tedeschi, come per esempio il muro giallo del Borussia Dortmund. Spero che alla Roma valutino nelle curve delle Standing Area, ma non mi sembra uno stadio,a vederlo così ,kitsch. Bisogna dire che per il momento abbiamo visto sostanzialmente solo tre disegni. Penso che nonostante le "prime smentite" sembra veramente frutto del lavoro di un architetto come Dan Meis . E' un incontro tra il vecchio e il nuovo, che ricorda il Colosseo. Lo stadio dovrebbe costare circa 250 milioni di euro, deve garantire degli introiti, quindi un punto fondamentale sarà vendere il posto, il seggiolino, fare una fidelizzazione vitalizia. Ovvero comprarsi il posto direttamente, una specie di abbonamento di più anni, un vero e proprio investimento. Sarebbe una grande novità."
senza categoria
Stadio AS Roma, Lo Monaco (Rete Sport): “A Trigoria scossi dallo scoop de Il Tempo, negano che sia quello il disegno del progetto”
“Da quello che mi risulta a Trigoria sono molto scossi dallo scoop che ha fatto oggi Il Tempo con il disegno del progetto dello Stadio AS Roma –
© RIPRODUZIONE RISERVATA