A volte ritornano. E quello di Lamela, seppur fino ad ora sia solo una suggestione, sarebbe un ritorno clamoroso. L'argentino partito due stagioni fa da Roma in direzione Londra non ha convinto pienamente, tanto da portare i media a speculare sullla sua permanenza al Tottenham. Come riporta l'edizione odierna de "il Corriere dello Sport", la squadra di Baldini sedici mesi fa spese 28 milioni per strapparlo alla Roma, ma oggi si accontenterebbe di una cifra inferiore. O addirittura potrebbe lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto, per non vedere depauperare il valore del suo cartellino.
senza categoria
Il sogno Lamela, Konoplyanka c’è
L'argentino partito due stagioni fa da Roma in direzione Londra non ha convinto pienamente, tanto da portare i media a speculare sullla sua permanenza al Tottenham.
El Coco piace a mezza serie A, dall'Inter che più di una volta ci ha fatto un pensiero (solo quello, visto il costo e l'ingaggio), alla Juventus che si muove a fari spenti e che sarebbe disposta anche a comprarlo, al Napoli che ha fatto qualche sondaggio.
L'alternativa risponde al nome di Yevhen Konoplyanka, 26 anni, astro del calcio ucriano. Giocatore del Dnipro, ha il contratto in scadenza a giugno, può giocare su entrambe le fasce, è molto veloce, imprevedibile e dotato di un grande dribbling. Sembrerebbe l'uomo giusto per Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA