Il lavoro a Pinzolo porrà le basi per la lunga stagione che i giocatori giallorossi si apprestano ad affrontare. Daniele Baldini e Alessandro Pane, collaboratori di Spalletti, hanno parlato del ritiro a Roma TV. Queste le loro parole:
senza categoria
Pinzolo, D. Baldini: “Spalletti vuole il massimo”. Pane: “Dobbiamo lavorare correttamente”
I due collaboratori di Spalletti hanno parlato del lavoro che la Roma sta svolgendo in Val Rendena
Daniele Baldini: "Questo è un lavoro scrupoloso, dove bisogna ottenere il massimo perché la Roma deve arrivare al massimo. È il credo di Spalletti: ottenere il massimo dalle nostre possibilità. Sicuramente oggi lavoreremo in palestra al coperto, era già previsto; pensavamo anche di fare una parte della seduta sul campo ma valuteremo perchè la pioggia è molto intensa. Oggi, dopo tutte le sedute che abbiamo fatto nei giorni scorsi, il livello del lavoro è un po' più basso. La situazione, però, è gestibile, non c'è nessuna urgenza da gestire. Possiamo lavorare senza rischi".
Alessandro Pane: "Le partite sono le verifiche per testare il livello della squadra, così come gli allenamenti: servono per lavorare o rafforzare alcuni punti della squadra. E' molto importante lavorare in maniera corretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA