La Roma è in vetta ed è attesa alla prova di maturità a casa di una diretta inseguitrice come l'Inter ma nel frattempo anche il Napoli sembra essere da molti accreditato come una vera contendente per il titolo. Proprio di questa opinione sembra essere Nicola Higuainfratello e agente del Pipita che ha parlato a Radio Kiss Kiss del momento d'oro del bomber argentino, rinato con la cura Sarri: "Gonzalo è in una forma atletica strepitosa e ha ritrovato la fiducia con Maurizio Sarri. Sta giocando benissimo e come dice l'allenatore può ancora migliorare. Il ruolo dell'allenatore è fondamentale e anche se non conosco personalmente Sarri posso dire che mio fratello mi dice sempre che il nuovo tecnico del Napoli riesce ad arrivare nella testa dei giocatori più di qualsiasi altro allenatore che ha avuto in carriera".
senza categoria
Napoli, ag. Higuain: “Gonzalo è in forma, per gli avversari sarà dura competere per il titolo”
L'agente del bomber partenopeo ha parlato del grande momento del suo assistito ma un pensiero è andato anche agli avversari nella corsa scudetto
Ha poi commentato le parole di ammirazione si Arrigo Sacchi: "Fanno piacere le parole di stima di Sacchi, i complimenti fatti da lui hanno un valore speciale. E' risaputo che mio fratello è il giocatore più importante della squadra ma si gioca con altri 10 compagni senza i quali non si vince nulla".
L'ultima battuta è sulla corsa al titolo: "Scudetto? Continuando così è difficile trovare avversari. Fiorentina e Roma giocano bene ma l'intensità degli azzurri è incredibile. L'entusiasmo aumenta partita dopo partita e l'organico è all'altezza, ma mancano ancora tantissime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA