Al termine del match tra Roma e Barcellona è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan.
senza categoria
Nainggolan: “Grande lavoro difensivo, abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto”
Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match tra Roma e Barcellona
NAINGGOLAN A ROMA TV
Come si pareggia con il Barcellona?
"Giocare bene è difficile ma siamo stati compatti. Abbiamo fatto un forte lavoro difensivo e quando potevamo ripartire siamo ripartiti. Abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto, si difendeva in 11 e penso che questo pareggio è un buon inizio anche se potevamo fare di più nelle poche volte che siamo partiti in contropiede. Ma abbiamo speso tanto in fase difensiva, abbiamo lavorato tanto tutti".
La Roma l'ha interpretata bene?
"Giocavamo quando potevamo, parliamo della squadra più forte che c'è.. Oggi è stato un punto d'orgoglio, abbiamo cercato di dare tutti il massimo per ottenere questo risultato positivo. Siamo soddisfatti del lavoro fatto e miglioreremo ancora sul piano de gioco".
Dopo questo pareggio quanto aumenta la percentuale di qualificazione agli ottavi per la Roma?
"Siamo alla prima partita. Soprattutto a fine girone se passi per un punto dici che quello di oggi è stato importante. Dobbiamo vincere le altre e fare il massimo di punti contro le altre. Ce la giocheremo col Leverkusen, perchè penso che la favorita su tutte è il Barcellona".
Sei provato?
"Sì, sono stanco. Ma penso che è normale.."
© RIPRODUZIONE RISERVATA