Maglie Roma 2015/2016, indiscrezioni sulla divisa da trasferta – FOTO

Una maglia bianca con le maniche bordate di rosso, senza la linea obliqua che tagliava la divisa della stagione appena conclusa

di Redazione, @forzaroma

Continuano le indiscrezioni sulle divise che indosseranno i giocatori giallorossi la prossima stagione. Aspettando la presentazione ufficialec he averrà durante il ritiro di una settimana a Pinzolofootyheadlines.com ha pubblicato quella che potrebbe essere la seconda maglia ufficiale della Roma 2015/2016: una maglia bianca con le maniche bordate di rosso, senza quindi la linea obliqua che tagliava la divisa della stagione appena conclusa.

Footyheadlines.com avev nei mesi scorsi pubblicato anche le possibili divise d’allenamento:  a pochi minuti dall’inizio del match Totti e compagni indosseranno una maglia che avrà il rosso come colore principale, con delle linee zig-zag e delle sfumature sul grigio.

La prima maglia invece  avrà un design molto semplice con il rosso “romanista” come colore principale, mentre dalle spalle fino alle braccia tenderà al marrone “mogano”. Il bordo del collo invece sarà colorato di arancione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy